Cerca nel blog

lunedì 2 maggio 2011

SFORMATO CON ZUCCHINE,PHILADELPHIA ,COTTO .






















500gr di farina,15 grammi di lievito,250ml di acqua,150 margarina,40 gr zucchero,10 gr di sale,un tuorlo d uovo .questi gli ingredienti per la pasta che deve lievitare un ora.Dentro puoi mettere quel che vuoi .Io ho preso una zucchina ,l ho tagliata a meta e dopo di nuovo a meta e l ho fatta a meezzalunetta diciamo .In padella con solo olio ,sale ,pepe e un po di prezzemolo .Quando sono appena morbide mettere il prosciutto a cubetti,aggiungere un po di panna ma giusto un po .Dopo mettere la mozzarella e la philadelphia.Quando l impasto è lievitato  dividere a meta.se  avanza impasto  fare delle piccole decorazioni come ho fatto io !!Spennellare la superficie con un rosso d uovo.Porre in forno caldo a 180 gradi per circa 35,40 minuti.

2 commenti: